Grazie alla sua tavolozza di colori neutri, un soggiorno decorato in grigio e bianco è una stanza versatile che probabilmente svolgerà molte funzioni. Può essere utilizzato come spazio per accogliere i tuoi ospiti o come zona relax per tutta la tua famiglia. Scegli la funzione o le funzioni che desideri assegnare al tuo soggiorno con queste idee per arredare il soggiorno grigio e bianco !
Idea di arredo del soggiorno grigio e bianco: crea un interno luminoso in tonalità chiare
L’arredamento del soggiorno grigio e bianco non segue regole specifiche. Questi due colori possono essere abbinati in mille modi diversi: dipingendo le pareti della stanza, per mezzo di mobili, con l’ausilio di accessori e tessuti delle due tonalità… Senza contare che questi due colori neutri risaltano out. unire bene con molte altre tonalità più vivide !
Idea di arredo soggiorno grigio e bianco con tocchi di colori vivaci
La maggior parte delle persone tende a scegliere un arredamento del soggiorno troppo neutro o una stanza piena di colori diversi. Cerca di mantenere l’equilibrio e posizionati nel mezzo. Combina l’arredamento del soggiorno grigio e bianco con accenti di colore che non sovraccaricano i tuoi interni !
Come combinare i colori pastello nell’arredamento del tuo soggiorno grigio e bianco
Se stai cercando idee per mescolare i colori per completare l’arredamento del tuo soggiorno grigio e bianco, prendi in considerazione le tonalità pastello. Queste tonalità sono sobrie e piacevoli alla vista. Ti offrono la possibilità di aggiungere qualche tocco di freschezza al tuo arredamento senza attirare troppa attenzione.
Idea arredo soggiorno grigio e bianco in stile contemporaneo con tocchi di legno *
Hai deciso di dipingere la stanza con colori neutri, come il grigio e il bianco? In tal caso, pensa a come aggiungere varietà al tuo arredamento usando i mobili. Il divano, una o due poltrone, sgabelli e pouf… Tutti questi tipi di mobili potrebbero portare un’interessante sfumatura di questi toni neutri. Lo stesso vale anche per i tessuti, come tende, tappetini, cuscini..
Design contemporaneo del soggiorno e arredamento del soggiorno grigio e bianco con pareti dai toni scuri
I piccoli accessori per il soggiorno sono importanti perché rendono la stanza più confortevole. Inoltre, completano l’arredamento del soggiorno. E questo è un aspetto particolarmente importante della decorazione con toni neutri che possono creare un’atmosfera un po’ monotona. Pianifica tocchi luminosi di colore da aggiungere utilizzando piccoli accessori. Fiori e dipinti decorativi sono anche una buona idea in questa direzione..
Decorazione soggiorno grigia e bianca con tocchi metallici e tessuti bianchi
I colori metallici e gli accessori, molto di tendenza in questo momento, sono un’altra opzione per chi vuole variare l’atmosfera nel proprio salotto. Hai solo bisogno di alcuni di questi elementi per trasformare l’aspetto generale della stanza.
Interni contemporanei e luminosi con vernice bianca e cuscini grigi
Ecco un’idea di arredo del soggiorno grigio e bianco con mobili di colore chiaro e alcuni cuscini sui toni del grigio. In fondo alla stanza, la cornice del camino riprende i colori degli accessori. Sul pavimento, un tappeto grigio chiaro completa questo interno armonioso.
Decorazione grigia e bianca di un elegante soggiorno con mobili barocchi
Il soggiorno sui toni del grigio può essere uno spazio abitativo più o meno formale, dove accogliere nella propria casa amici e altri ospiti.
Tavolozza dei colori del soggiorno: connubio perfetto tra grigio, bianco e tortora
Alcuni soggiorni di questo tipo sono decorati con mobili di ispirazione barocca, mentre altri sono dominati da un ambiente più moderno. La tavolozza dei colori del soggiorno grigio e bianco, infatti, offre svariate soluzioni d’arredo, sia vintage che contemporanee..
Idea soggiorno atmosfera accogliente con colore della vernice grigia e tocchi di bianco
Quindi, questo tipo di soggiorno può essere allestito come una stanza centrale della casa dove ci divertiamo e dove guardiamo insieme i nostri film preferiti..
Interior design del soggiorno con pareti grigie e controsoffitto bianco
Un’altra possibile versione dell’arredo del soggiorno in grigio e bianco: il soggiorno con pittura murale grigia e pavimenti e soffitti bianchi.
Decorazione contemporanea del soggiorno in colori neutri e decorazione della parete in bianco e nero
In questi interni con pavimenti bianchi, il tappeto è spesso usato come accento decorativo. Imponente, a volte introduce un’ulteriore sfumatura di grigio o bianco.
Soggiorno in toni neutri con pareti grigie e mobili bianchi
Altrove, è usato per echeggiare un muro accento dipinto nei toni del grigio. Il resto della stanza rimane dominato da un ambiente immacolato e tranquillo.
Come organizzare un interno in grigio scuro e bianco: idee di mobili in colore grafite
In questa stanza grigia e bianca, sono le tende e uno o due piccoli accessori che introducono alcune esplosioni di colore. Accenti dorati e tocchi di vetro sugli infissi rendono lo spazio più luminoso e accogliente.
Mobili sospesi in legno e arredamento contemporaneo del soggiorno grigio e bianco
Il legno si sposa bene con un arredamento del soggiorno grigio e bianco. I mobili sospesi in legno in questo soggiorno conferiscono a questa stanza un’atmosfera moderna e molto amichevole..
Come armonizzare i colori chiari per un soggiorno luminoso
Inoltre, la tavolozza del grigio e del bianco si sposa meravigliosamente con un interno i cui pavimenti sono ricoperti da pavimenti in legno. Tutte le sfumature di quest’ultimo si sposano bene con questi toni.
Soggiorno di design scandinavo in bianco, grigio e nero
Ci sono molti salotti in stile scandinavo con questa combinazione di colori, completata da tocchi di nero. Il tappeto bianco e nero, una variazione del rivestimento a scacchiera, rafforza l’aspetto nordico della stanza.
Tavolozza dei colori del soggiorno in stile moderno e atmosfera nordica
Come in tutti gli spazi di questo stile, i materiali naturali giocano un ruolo importante. Un modo semplice ed efficace per attirare l’attenzione su tali materiali sarebbe utilizzare superfici in legno..
Esempio di soggiorno in bianco e grigio con mobili bassi e superfici in legno
Oltre ai rivestimenti, il legno può essere introdotto anche con l’ausilio di alcuni mobili moderni. Un piccolo sgabello, una consolle, un piano di un tavolino… Ecco alcuni esempi di mobili in legno, da integrare nel tuo soggiorno per ottenere un’atmosfera più naturale..
Soggiorno scandinavo con soffitto dipinto di grigio e grande specchio a parete rettangolare
Un’altra interpretazione dello stile scandinavo, questo interno introduce il grigio attraverso un colore della vernice per le assi di legno sul soffitto. Si riflettono nella superficie dello specchio a parete fissato sopra il camino in modo da rendere più presente il colore grigio..
Interni domestici e combinazione di colori con grigio, bianco e blu
Spesso sottovalutiamo la bellezza delle decorazioni che risultano da un matrimonio di grigio, bianco e blu. Un soggiorno del genere piacerà a chi ama gli interni dai colori freddi e lo stile marinaro.Il nostro consiglio di decorazione per questo tipo di soggiorno: aggiungi qualche tocco di legno o accessori in rattan per ammorbidire la tavolozza dei colori.
Decorazione in stile marinaro per soggiorno in bianco e grigio
Un altro bell’esempio di soggiorno in grigio, blu e bianco, questo spazio interno interpreta l’arredamento in stile marinaro in modo contemporaneo, aprendosi alle influenze da tutti gli angoli del mondo. Siamo sedotti dalla consolle con contenitore che corre lungo la parete di questo soggiorno. Questo è un mobile Bjursta ridisegnato di Ikea che è stato rivestito con carta da parati in finto legno e gli conferisce un caratteristico aspetto vintage.
Interior design contemporaneo in grigio talpa e bianco
Abbinare grigio chiaro, bianco e tortora, è un’idea per un arredamento contemporaneo di una casa in città, chic e raffinato. Ecco un esempio nell’immagine sopra che fa parte di un appartamento a Kansas City, Missouri, USA. Vediamo un paravento di design di Arteriors e cuscini firmati Jayson Home.
Idea di decorazione del soggiorno della casa in città in grigio scuro e bianco
In città puoi puntare su tonalità di grigio più scure, soprattutto se hai la fortuna di avere finestre di dimensioni impressionanti, come nel soggiorno nell’immagine qui sopra. Questa combinazione di colori conferirà allo spazio interno un’atmosfera decisamente dinamica e urbana..
Come arredare il soggiorno di una casa al mare con il grigio chiaro e il bianco
Il grigio talpa ha sfumature tenui e chiare che fanno rima con il bianco e con il decoro marino. I tocchi di azzurro molto chiaro rafforzano senza dubbio l’atmosfera marinara di questo soggiorno molto chic. Un effetto simile può essere ottenuto utilizzando tonalità pastello di verde e giallo. Il soggiorno nella foto sotto è così decorato con i toni del bianco e del grigio talpa. Una carta da parati di ispirazione geometrica enfatizza questi colori. Questi sono raccolti dai comodi cuscini sparsi intorno al divano ad angolo.
Arredamento soggiorno bianco e grigio talpa con ampio divano ad angolo
Disegnato da Shelton, Mindel & Assoc